Significato Di Considerare In Inglese | 22br88.com

Considerare traduzione in ingleseaccount, be.

CONSIDERARE: traduzioni in inglese, sinonimi e contrari. Da, il miglior dizionario online italiano → inglese gratuito. Traduzione per 'per considerare' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese. bab.la arrow_drop_down bab.la - Online dictionaries,. Definizione di considerare dal Dizionario Italiano Online. Significato di considerare. Pronuncia di considerare. Traduzioni di considerare Traduzioni considerare sinonimi, considerare antonimi. Informazioni riguardo a considerare nel dizionario e nell'enciclopedia inglesi online gratuiti. verbo transitivo 1. esaminare attentamente considerare. Traduzione per 'opportuno considerare' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese.

consider - definizione, significato, pronuncia audio, sinonimi e più ancora. Che cosa è consider? 1. to spend time thinking about a possibility or making a decision: 2. to give attention to a: Vedi di più ancora nel dizionario Inglese - Cambridge Dictionary. Definizione di considerare qualcuno dal Dizionario Italiano Online. Significato di considerare qualcuno. Pronuncia di considerare qualcuno. Traduzioni di considerare qualcuno Traduzioni considerare qualcuno sinonimi, considerare qualcuno antonimi. Informazioni riguardo a considerare qualcuno nel dizionario e nell'enciclopedia inglesi online. DIZIONARIO DI ITALIANO HOEPLI EDITORE.IT. considerare [con-si-de-rà-re] consìdero A v.tr. 1 Esaminare relazioni e conseguenze: c. i pro e i contro, i vantaggi e gli svantaggi; c. una proposta. Senza considerare, non considerando, tralasciando, non tenendo conto di.

traduzione "considerare qualcuno", dizionario italiano-italiano in linea. considerare qualcuno. Frasi di esempio con "considerare qualcuno", memoria di traduzione. cordis. In essenza, il fatto di considerare qualcuno come non membro del proprio gruppo non aumenta necessariamente la repulsione, ma l’idea che un individuo sia “uno di noi. considerare in italiano traduzione "considerare", dizionario italiano-italiano in linea. considerare. kɔn.si.dɛ.ˈra.re. Definitions. omegawiki. Avere un'opinione. omegawiki. Permettere o pianificare una certa possibilità; concedere la verità o la validità di qualcosa. Synonyms.

CONSIDER definizione, significato - che cosa è CONSIDER.

considerare v. tr. [dal lat. considerare, der. di sidus -dĕris «astro», col pref. con-; propr. «osservare gli astri per trarne gli auspici»] io consìdero, ecc.. – 1. Esaminare attentamente una cosa, riguardandola in sé e nelle sue relazioni e conseguenze: considerare i rischi, i. È possibile tuttavia riprodurre la definizione di un lemma all'interno di un altro testo quando questa inclusione è strumentale a documentare quanto sostenuto o per spiegare il significato di un singolo termine o di una regola grammaticale. Coniuga considerare con il coniugatore Reverso in tutti i modi e i tempi: infinito, participio, presente. Verbi irregolari italiani e modelli di coniugazione. Cerca la traduzione in contesto di ""considerare"", con esempi d'uso reale. Verbi italiano simili: selezionare, ostacolare, esportare. consideràbile agg. [der. di considerare]. – 1. non com. Che merita considerazione, che è degno d’essere preso in considerazione: ragioni considerabile; una proposta considerabile. Storicizzare: Considerare qlco. frutto di un processo storico. Definizione e significato del termine storicizzare.

Trova il significato e la definizione della parola Considerare sul dizionario Italiano. Significato,etimologia, esempi d'uso per il lemma Considerare. Se stai visitando la nostra versione inglese e vuoi vedere le definizioni di Non vale la pena di considerare in altre lingue, fai clic sul menu della lingua in basso a destra. Vedrete significati di Non vale la pena di considerare in molte altre lingue come arabo, danese, olandese, hindi, Giappone, coreano, greco, italiano, vietnamita, ecc.

La sua traduzione letterale è solco, scanalatura e in ambito musicale indica il solco dei dischi in vinile; esiste tuttavia anche il verbo inglese to groove, in uso dagli anni sessanta con il significato di divertirsi intensamente. Si può considerare l'equivalente di quello che in campo melodico è definito riff. Il margine operativo lordo MOL è un indicatore di redditività che evidenzia il reddito di un'azienda basato solo sulla sua gestione operativa, quindi senza considerare gli interessi gestione finanziaria, le imposte gestione fiscale, il deprezzamento di beni e gli ammortamenti. tenere presente, analizzare, considerare: prendere in considerazione le varie possibilità presa in considerazione loc.s.f. TS dir. atto con cui si ritiene opportuno prendere in esame una richiesta, un’istanza, ecc. tenere in considerazione loc.v. CO stimare, apprezzare: tenere. Cosa si intende per CTMC? CTMC sta per Considerare il tempo alla macchina. Se stai visitando la nostra versione non in inglese e vuoi vedere la versione inglese di Considerare il tempo alla macchina, scorri verso il basso e vedrai il significato di Considerare il tempo alla macchina in lingua inglese.

Leggiamo quindi la definizione per rispondere alla domanda: “Livello C1 di inglese: che cosa significa?” “È in grado di comprendere un’ampia gamma di testi complessi e piuttosto lunghi e ne sa ricavare anche il significato implicito. Si esprime in modo scorrevole e spontaneo, senza un eccessivo sforzo per cercare le parole. Che cosa significa livello B1 – relativamente a qualsiasi lingua, non solo all’inglese? Il B1 viene anche chiamato Threshold, parola che in italiano si traduce con “soglia”. Leggiamone la definizione: “È in grado di comprendere i punti essenziali di messaggi chiari in lingua standard su argomenti familiari che affronta normalmente al lavoro, a scuola, nel tempo libero, ecc. Traduzione italiano-tedesco di considerare ed esempi di traduzioni da documentazione tecnica. achten, betrachten, betrachten als, Berücksichtigen Sie v. Packaging: confezione di un prodotto e, più propriamente, l’insieme delle attività messe in atto per la sua realizzazione. Il packaging è quella branca del marketing che svolge attività di studio, progettazione e realizzazione di confezioni in inglese, package o più semplicemente pack in grado di differenziare i prodotti e renderli.

Italiano: ·porre in esame con attenzione; tenere presente considerare i vantaggi e gli svantaggi di un'offerta· avere una determinata stima o opinione su qualcuno o qualcosa considerare qualcuno come un amico· tenere in considerazione la normativa non considera questa eventualità familiare tenere a mente vagliando "Questo non l'avevo.

Set Tavolo Da Toeletta Per Bambini
Download Gratuito Di Gta Online Per Android
Crea File Dsn Per Sql Server
Aumenta Il Monitoraggio Critico Personalizzato
Coach Navy Bag
Abito Da Sposa A Manica Lunga Eddy K.
Durango 392 Hp
The Legend Of Awesomest Maximus Film Completo
Modifica Presentazione Video
Opal Stone Zodiac
2005 Mazda Mazda3 S Hatchback
Calendario Stampabile 2019 Con Giorni Festivi
Sony A7r Iii Dpreview
Wwe Tna Spoiler
Gamecopyworld Resident Evil 5
Jio App Scarica Caller Tune
Giocattoli Pokemon Kohls
Blue Jays At Bat
Instax Mini 40
Audi Q5 In Vendita Ebay
Problemi Di Pratica Di Correlazione E Regressione
Milani Keep It Smooth
Batteria Al Litio Etf
Groupon Mountain Getaways
Ripristino Iphone Di Google Authenticator
Top Senza Maniche Blu Navy
Tecnico Di Assistenza Spettrale
Colla Per Parrucca In Pizzo Super Hold
Scarpe Da Bambino Nb
Sede Amc 10
Bates Ultra Lites
Orario Dei Voli Cathay Pacific Airways
Ascolta Cnn Live Su Iphone
Netflix End Of The World Series
Il Miglior Allenamento Per Una Rapida Perdita Di Peso
Definizione Nativa Inglese
Negozio Enogastronomico
Storia Di Zaccheo Powerpoint
Inherent Vice Movie Significato
Nervo Più Lungo Del Corpo Umano
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13